Home » » Giordano Albani saluta tutti e torna in Umbria
L’imperatore se ne va. Giordano Albani torna nel suo regno, l’Umbria, dopo aver lasciato a Roma ricordi indelebili. Un talismano, uno capace di cambiare gli equilibri. Dove va vince.
«Perdiamo una grande persona e un giocatore formidabile ma di fronte a una scelta di vita non potevamo far altro che abbracciarlo forte e ringraziarlo per quello che ci ha regalato - dice il presidente Giuseppe Picciano -. Giordano è uno di famiglia, sarà sempre uno di noi».
Queste le parole di Albani: «Il Real Fiumicino non è stata solo una squadra - spiega Albani -. Qui avevo voltato pagina dopo 12 anni fuori casa e qui ho conosciuto persone che non pensavo esistessero. Ho trovato una seconda famiglia, ho avuto la possibilità di fare un lavoro che mi piaceva. Qui avevo tutto quello che ho sempre desiderato tranne mia moglie e i miei figli. Veramente a malincuore ho deciso di dare priorità alla mia famiglia. Quest’anno a causa di tanti infortuni abbiamo stretto tutti i denti, c’era un gruppo fantastico, unito ed è stata l’arma grazie alla quale siamo riusciti ad arrivare alla vittoria in un girone veramente duro. È stato un onore e una forte emozione essere stato per un anno il capitano del Real Fiumicino. Sarò sempre il primo a chiedere il risultato a fine di ogni match».
(08 Giu 2019 - Ore 18:42)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti