Home » » Iniziata la campagna abbonamenti del Civitavecchia: #tifalasquadradellatuacittà

 

Iniziata la campagna abbonamenti del Civitavecchia: #tifalasquadradellatuacittà

CALCIO, ECCELLENZA. Partita giovedì su iniziativa della dirigenza nerazzurra. Prezzi a partire da 60 e 120 euro. Per acquistarlo è possibile rivolgersi al bar dell’impianto Tamagnini o al bar della Compagnia Portuale in via della Cooperazione. Intanto lavori di restyling in Largo Martiri di Via fani: sistemati gli spogliatoi e la recinzione

di MATTEO CECCACCI

Campagna abbonamenti partita e lavori di restauro al Vittorio Tamagnini iniziati.
Il Civitavecchia Calcio 1920 dopo aver chiuso anzitempo il calciomercato si sta concentrando su quei piccoli e fondamentali dettagli che fanno la differenza di una società e per una che rappresenta l’intera città non può esimersi dal farlo. E così, due giorni fa, la dirigenza nerazzurra riunitasi in sede ha deciso di far partire la campagna abbonamenti stagione 2019/2020 dal claim #tifalatuasquadradelcuore a prezzi accessibili a tutti i supporters. Sono due i tipi di abbonamento a disposizione della città: il primo al costo di 60 euro e prevede l’abbonamento tifoseria mentre il secondo raddoppia di prezzo, ben 120 euro che include un abbonamento Gold con posto assegnato sotto la tribuna coperta per l’intera stagione.
Chi volesse d’ora in poi acquistare uno dei due abbonamenti basterà contattare l’addetto stampa della società Maurizio Spreghini al numero 3208019854 o presentarsi direttamente presso il bar dell’impianto Tamagnini di Largo Martiri di Via Fani o al bar della Compagnia Portuale sito in via della Cooperazione-zona mercato.
Qui di seguito il comunicato stampa del club pubblicato nella giornata di giovedì:
‘‘È aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Civitavecchia Calcio 1920. Per una stagione da protagonisti, i giocatori in campo e voi dalla tribuna, per un Tamagnini pieno di colori nerazzurri, a gridare a squarciagola la squadra della nostra città e far diventare una bolgia di tifo quel cantino, serve soprattutto il vostro supporto. Abbonarsi è facile, vi basterà recarvi al Bar del campo comunale Vittorio Tamagnini di Largo Martiri di Via Fani oppure al bar della Compagnia Portuale di Civitavecchia di via della Cooperazione. Ci saranno due tipi di abbonamenti: Gold con posto assegnato al costo di 120 euro o abbonamento tifoseria al prezzo di 60 euro. Noi Ci siamo, e voi? #tifalasquadradellatuacittà’’.
Venerdì invece, il giorno dopo la notizia degli abbonamenti, sono stati ultimati i lavori di restyling allo stadio Vittorio Tamagnini iniziati il mese scorso per rendere la struttura ancora più confortevole. Gli spogliatoi della Scuola Calcio sono stati completamente ristrutturati con materiali d’avanguardia. Inoltre è stata sistemata e stabilizzata la recinzione tra il campo di calcio a 5 e quello di calcio a 11 e ancora, ristrutturati anche gli spogliatoi dell’agonistica e quello dell’arbitro, pitturati e igienicamente idonei con l’ammissione dei suppellettili ai sanitari.
Dunque, si sta rifacendo il look anche la nuova casa del vecchio Civitavecchia Calcio 1920 che dopo un anno trascorso fuori casa, ossia alla Cavaccia di Allumiere a causa dell’inagibilità dello stadio Giovanni Maria Fattori (2 milioni di euro per metterlo a norma), può finalmente vantare nuovamente un impianto tutto suo grazie all’unione di giugno scorso con la Cpc2005.
A proposito di restyling, lunedì scorso la società ha ritoccato anche il logo effettuando soltanto una modifica rispetto al vecchio, ovvero la rimozione della corona gialla bordata di rosso situata sopra lo stemma del comune. Per il resto è rimasto tutto invariato: la scritta in grassetto Civitavecchia con sotto il numero 1920 sono rimaste di colore rosso, così come la stella rossa posizionata sopra il nome della squadra in onore del presidente Sergio Presutti, fondatore della Roja nel 2005, le righe verticali nerazzurre e il bordo ovale sempre di coloro rosso che contorna tutto il logo.
Questi sono soltanto alcuni piccoli ritocchi che da qui fino a settembre continueranno. Poi c’è anche la questione omologazione del Tamagnini, visto che per l’Eccellenza non può essere dato il via libera dalla Federazione finché non verranno eliminate le linee gialle e creata una seconda entrata dalla parte delle panchine.
Lavori questi che non tarderanno ad arrivare, ne siamo sicuri. D’altronde la società ha una voglia sfrenata di iniziare un’avventura che potrebbe rivelarsi assai avvincente ma meglio partire con i piedi per terra. Non si sa mai.

(20 Lug 2019 - Ore 05:30)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Miasmi al Miami, il comitato di quartiere incontra l'Assessore

    10 Ott 2019 - Riunione nei giorni scorsi a palazzo Falcone per discutere della problematica che affligge i residenti da anni. Lo scorso anno era stato presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Civitavecchia. Ieri diverse le zone della città colpite dalla puzza di bruciato. Cerreto avvolto da una cappa di fumo. Odore acre avvertito fino a Valcanneto

  • Torna la “Marcia degli alberi”

    09 Ott 2019 - Il corteo sfilerà domenica mattina per alcune vie della città fino a raggiungere i giardini di via Firenze. Sabato in piazza Rossellini al via la seconda edizione di “Adotta e cresci una quercia”

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy