Home » » L'agenda del 5 settembre

 

L'agenda del 5 settembre

La maestra Paola FerrariIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la maestra Paola Ferrari che dopo più di 40 anni di servizio va in pensione. E non sarà certo una ‘‘pantofolaia’’, considerato il forte impegno nel sociale che l’ha contraddistingue da sempre. "Tanti auguri mamma, spero che da questo momento in poi si apra un nuovo capitolo bello e felice della tua vita e che questo addio alla scuola non sia tanto doloroso perché per te non era solo un lavoro, ma quando eri giovane è stato il mezzo per un’indipendenza economica ed il modo per realizzare i tuoi sogni. È stata una missione, soprattutto negli anni a Ladispoli. La scuola è stata per te anche una fuga dal grande dolore di 18 anni fa; fonte di delusioni ma anche di grandi soddisfazioni e riconoscimenti. Ora però è tempo di voltare pagina e di goderti la vita a fianco di chi ti vuole bene".



Torta di compleanno oggi per i soci donatori Avis Daniele Rotolo, Stefano Guidoni, Celeste Villotti, Maria Favella, Antonietta Cotugno, Quirico Serra e Gaetano Sturniolo. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.

(05 Set 2014)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Elisabetta Nibbio
Riproduzione riservata.
È vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy