Home » » Marietta Tidei ricorda Fulvio Pierucci
CIVITAVECCHIA - "Se ne è andato Fulvio Pierucci. È stato un uomo speciale, un marito, un padre, un lavoratore e un compagno eccezionale. Di Fulvio ricorderemo tante cose: il suo impegno civile, nel partito e nel volontariato all'interno della grande famiglia dell'Avis. Ricorderemo però soprattutto le sue straordinarie qualità umane: Fulvio era una persona allegra, estrosa, originale, sempre pronto alla battuta, pronto a guardare il mondo con occhi curiosi e a vedere il lato buono delle cose. Un uomo che ha conosciuto la durezza delle condizioni di emigrato in Germania, me l’ha raccontata tante volte. Forse proprio quell’esperienza vissuta insieme alla combattiva moglie Zelinda, lo ha reso una persona ancora migliore, sempre disponibile, affabile, generoso e pronto a donare agli altri. Chiunque si imbatteva in Fulvio aveva la possibilità, preziosa, di trovare una persona sincera e gioiosa. Mi legano a lui tanti bei ricordi, non solo legati al suo impegno civile. In queste ore difficili e dolorose mi stringo alla moglie Zelinda, alla figlia Maddalena e alle nipoti, certa che il sorriso di Fulvio ci accompagnerà sempre". Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Marietta Tidei.
(06 Ago 2018 - Ore 19:27)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti