Home » » Nessuna squadra ha intenzione di mollare

 

Nessuna squadra ha intenzione di mollare

CALCIOMERCATO. Civitavecchia, Corneto Tarquinia, Csl Soccer, Santa Marinella e Città di Cerveteri vogliono essere protagoniste nei campionati di competenza. In Eccellenza i nerazzurri di Presutti hanno già chiuso la campagna acquisti, i rossoblu di Santori hanno voglia di stupire tutti prendendo Matteo Laurato. In Promozione i leoni di Villotti si sono assicurati tanti giovani talenti, i verdeazzurri i gioiellini Gaudenzi, Biferali e Giustini, il Santa Marinella è in alto mare

Il calciomercato ha ufficialmente aperto i battenti diciotto giorni fa e in queste due settimane ne sono successe di tutti i colori. Clamorosi addii, spettacolari acquisti e tanti, tantissimi colpi di scena. I campionati di Promozione e di Eccellenza inizieranno domenica 8 settembre e al momento sono tante le squadre del comprensorio pronte a darsi battaglia. Nel massimo campionato regionale ci saranno il Civitavecchia Calcio 1920, unitosi a giugno scorso con la Cpc2005, e la Corneto Tarquinia, vincitrice del titolo di Promozione nella passata stagione. In Promozione invece ci saranno la Csl Soccer di Nicola Salipante, il Santa Marinella con la panchina affidata sempre a Fabrizio Morelli, l’artefice della salvezza raggiunta a maggio scorso e il Città di Cerveteri del tecnico ex Csl Daniele Fracassa.
Cinque squadre del comprensorio che dal primo luglio tramite il lavoro costante delle dirigenze e dei direttori sportivi stanno cercando di costruire degli organici competitivi in grado di raggiungere i rispettivi obiettivi.
Il Civitavecchia Calcio 1920 del presidente Patrizio Presutti ha chiuso martedì la campagna acquisti con sei innesti, quattro senior e due under: Leone, Toscano, Santucci, Di Ventura, Veronesi e Indorante. Ultima notizia è quella di Edoardo Filoia, l’ex nerazzurro che è andato via per accasarsi all’Eretum Monterotondo.
La Corneto Tarquinia di patron Santori dopo gli innesti del centrocampista Nicolò Valentini, dei difensori Francesco Giulietti e Yuri Birra oltre all’attaccante Andrea De Carli vuole stupire tutti acquisendo le prestazioni del forte esterno offensivo del Pomezia Matteo Laurato. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore dovrebbe dare entro questa settimana la risposta definitiva.
La Csl Soccer viaggia a vele spiegate e al momento vanta più colpi di mercato di tutti gli altri club e ancora oggi ha voglia di sorprendere.
Il Santa Marinella per adesso ha preso soltanto il difensore ex capitano della Vecchia Fabrizio Boriello. Oggi gli occhi sono puntati soltanto sugli Under.
Il Città di Cerveteri dopo essersi presi gli ex rossoblu Trebisondi, il gioiellino del ‘99 Gaudenzi e Siani che hanno voluto seguire la terna Fracassa-D’Aponte-Di Raimondo ha acquistato il portiere Agostini e i giovani promettenti Biferali e Giustini.
Mat. Cec.

(17 Lug 2019 - Ore 20:32)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Miasmi al Miami, il comitato di quartiere incontra l'Assessore

    10 Ott 2019 - Riunione nei giorni scorsi a palazzo Falcone per discutere della problematica che affligge i residenti da anni. Lo scorso anno era stato presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Civitavecchia. Ieri diverse le zone della città colpite dalla puzza di bruciato. Cerreto avvolto da una cappa di fumo. Odore acre avvertito fino a Valcanneto

  • Torna la “Marcia degli alberi”

    09 Ott 2019 - Il corteo sfilerà domenica mattina per alcune vie della città fino a raggiungere i giardini di via Firenze. Sabato in piazza Rossellini al via la seconda edizione di “Adotta e cresci una quercia”

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy