Home » » "Sanità, serve un tavolo di programmazione"

 

"Sanità, serve un tavolo di programmazione"

- Video

FONDAZIONE ASL (FOTO ELEONORA MARRO SACCO)

CIVITAVECCHIA - Un tavolo anche per la programmazione in ambito sanitario. È l’idea lanciata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, con l’avvocato Vincenzo Cacciaglia che insieme al direttore generale della Asl RmF Giuseppe Quintavalle, ha tracciato il bilancio della sinergia intrapresa anni fa a favore soprattutto dell’ospedale San Paolo. «Tra reparti ristrutturati, tutti d’eccellenza - ha spiegato Cacciaglia - macchinari e richieste varie, abbiamo seminato parecchio, intervenendo ben volentieri, convinti che gli investimenti sulla sanità sono investimenti a favore dei cittadini. Ma si rischia di andare oltre i nostri compiti: la Fondazione è sussidiaria, non si può sostituire a nessuno»: Da qui la proposta, quindi, di un tavolo con Asl, amministrazione comunale, Regione Lazio ed altre istituzioni, «per interventi futuri - ha aggiunto - nel segno della programmazione e delle certezze». Non un passo indietro, quindi, ma la volontà di una sinergia con basi ancora più solide. «Sinergia - ha aggiunto Quintavalle - che va avanti da anni ed è ampiamente visibile. Le ristrutturazioni migliori le dobbiamo proprio alla Fondazione Ca.Ri.Civ. Ci sono stati dei problemi, come quello dell’emodinamica, che come Asl stiamo cercando di risolvere, per garantirepiena funzionalità alla struttura, e crediamo di riuscirci con gli interventi in elezione».

(20 May 2015 - Ore 19:57)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Blitz di Goletta Verde al largo di Tvn

    10 Ago 2019 - Esposto uno striscione con scritto "Nemico del clima". Legambiente: "Nel Lazio sono pari a 11,5 milioni di tonnellate le emissioni della produzione energetica da fonti fossili, il 78,5% provenienti dalla ciminiera di Civitavecchia" 

  • Servizio irriguo, garantito fino al termine della stagione

    07 Ago 2019 - Il sindaco annuncia che ha ufficialmente richiesto alla Multiservizi la proroga al 30 settembre. Pascucci: «In autunno sarà necessario trovare delle soluzioni alternative»  

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy